Trapani-Carpi: probabili formazioni e pronostici,venerdì 6/2/2015

Probabili formazioni e pronostici calcio per Trapani – Carpi, anticipo della venticinquesima giornata di Serie B, in programma stasera, venerdì 6 febbraio 2015 alle 20:30

trapanicarpi

Saranno Trapani e Carpi ad aprire questa sera la venticinquesima giornata di Serie B. La capolista Carpi andrà al Provinciale con l’ intento di incrementare il vantaggio sul Bologna che al momento è distante 8 punti. Non sarà facile però perchè il Trapani è a soli 4 punti dalla zona play off e non può permettersi distrazioni e rischiare di essere risucchiato nella zona bassa della classifica. All’ andata, il match finì 2 a 2. Padroni di casa in vantaggio 2 a 0 dopo venti minuti con le reti di Gagliolo e Di Gaudio, alla mezz’ ora gli ospiti accorciano con Barillà e al primo minuto della ripresa completano la rimonta con Nadaravic.

Probabili formazioni

Trapani (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Perticone, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Zampa, Barillà; Curiale, Abate. All.: Boscaglia.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Bianco, Porcari; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio. All.: Castori.

Pronostici

x2    @1,25

Gol   @1,66

Ris. esatto: 1 a 1 @7,50 / 1 a 2 @8,50

 

Related posts