Pronostici tredicesima giornata Serie B

Serie B

Pronostici vincenti per la tredicesima giornata di serie B, in programma sabato 5 novembre 2016

Pronostici Serie B

Continua senza mai fermarsi questo ennesimo avvincente campionato di Serie B. Da qualche anno non smette mai di stupire la serie cadetta e anche in questa prima parte di stagione sta confermando questo trand positivo. Continua a comandare il Verona, seguito dalle due principali sorprese di questo campionato, ovvero Virtus Entella e Cittadella, distanti 5 punti dagli scaligeri. Fatica ancora il Trapani, solo in fondo alla classifica a 9 punti ma distante un solo punto da Vicenza, Latina e Cesena, vera e propria delusione di questo inizio di stagione. Doveva essere una delle candidate al salto di categoria ma al momento è in piena zona retrocessione e a farne le spese è stato il tecnico Drago, esonerato dopo l’ ultima sconfitta e sostituito da Camplone.

Passando a questo turno, c’è da segnalare il rinvio a data da destinarsi del match tra Ascoli e Virtus Entella a causa del terremoto che sta colpendo il centro Italia. Il Verona è ospite dello Spezia, il Cittadella invece ospita la Salernitana. Due i posticipi di questa giornata: domenica alle 15:00 Avellino – Frosinone, il monday night invece sarà Ternana – Benevento.

Ecco i nostri pronostici per questa tredicesima giornata

serieb5nov

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts