Pronostici Serie B sabato 11 febbraio 2017

Pronostici per la 25esima giornata di Serie B, in programma sabato 11 febbraio 2017

Verona e Frosinone per il primato, Trapani a caccia del 5° risultato utile consecutivo.

Anche questa settimana, come sempre, la Serie B ci offre tante sfide interessanti da seguire con passione. Si comincia già dal posticipo del venerdì, con la Salernitana di Bollini che sarà ospite del Vicenza.

Sabato invece, interessantissime le sfide tra Avellino e Verona con Novellino che vorrebbe approfittare del momento non proprio brillante dei gialloblu. Altre sfide interessanti sono quella tra Cesena e Bari, quella tra Brescia e Pisa che vedrà scontrarsi i due ex compagni di squadra al Milan Brocchi e Gattuso, ma anche Frosinone – Carpi, match che l’ anno scorso fu disputato in massima serie.

Due i posticipi in programma in questa giornata. Il primo sabato alle 18:00 e vedrà opporsi Virtus Entella e Spal in un match importantissimo per entrambe le squadre: i padroni di casa devono consolidare il loro piazzamento in zona play off, gli ospiti invece vogliono continuare a stupire e a sognare la promozione diretta.

Domenica alle 15:00 invece, è in programma il match tra Ternana e Perugia. Anche in questo caso sfida importantissima per i padroni di casa che devono risollevarsi dalle zone basse della classifica, e per gli ospiti attualmente in zona play off.

Pronostici Serie B

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI SISAL CHE TI OFFRE FINO A 120 EURO E, APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE, TI DA LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A IN DIRETTA. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2g4Hogs E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts