Pronostici Serie B domenica 9 ottobre 2016

Serie B

Pronostici per l’ ottava giornata di Serie B, in programma domenica 9 ottobre 2016

Pronostici Serie B

La Serie B si prende la ribalta e per questa settimana, grazie alla sosta della Serie A per gli impegni delle nazionali, torna a giocare di domenica. Nona giornata che si aprirà però con i due posticipi del sabato.

Si parte alle 18:00 con Novara – Ascoli; alle 20:30 invece, la capolista Cittadella ospiterà il Frosinone. Il lunch match della domenica vedrà opporsi l’ Hellas Verona e il Brescia, alle 15:00 tutte le altre partite e alle 17:30, unico posticipo di giornata, il derby campano tra la Salernitana e il sorprendente Benevento.

Giornata di campionato che sicuramente non deluderà le attese, c’ è voglia di confermarsi per chi è partito alla grande e voglia di riemergere per chi invece non ha avuto un inizio di campionato da ricordare. A tal proposito, non deluderà le attese il derby dell’ Arechi, con i padroni di casa che vogliono la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche dopo la caduta di Ferrara contro la Spal, il Benevento invece, vuole continuare a sorprendere e continuare questa striscia positiva di risultati che dura ormai dalla scorsa stagione.

Ecco i nostri pronostici per questa giornata di campionato

serieb9ott

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts