Pronostici quindicesima giornata Serie B

Serie B

Pronostici per la quindicesima giornata di Serie B, in programma sabato 19 novembre 2016

Pronostici Serie B

Continua a regalare sorprese la Serie B italiana. Nell’ ultimo turno, ha lasciato il segno la pesante sconfitta del Verona, che in casa è caduto 4a0 sotto i colpi di uno scatenato Novara. Cambia poco per la squadra di Pecchia che mantiene invariata la distanza dal Cittadella, sconfitto a Benevento 1a0, ma che vede avvicinarsi il Frosinone, ormai distante solo 3 punti grazie alla vittoria interna con l’ Ascoli. Cambia poco anche in fondo alla classifica, dove a vincere è solo il Cesena che fa un bel salto in avanti pur rimanendo nella zona retrocessione. Bel salto in avanti anche per la Salernitana che esce vittoriosa dalla sfida interna con la Ternana.

Passiamo ora a questo quindicesimo turno di campionato. Occhi puntati sul Tombolato dove Cittadella e Verona si affronteranno nell’ anticipo del venerdì. Sfida importante per entrambe le squadre reduci da una sconfitta. Il Frosinone sarà impegnato domenica sul difficile campo del Novara, ancora una partita interna per il Benevento che ospita il Brescia, così come il Bari che invece ospita il Carpi. L’ Avellino cercherà il sorpasso sul Pisa che affronterà al Partenio, il Cesena invece proverà a dare continuità alla vittoria di domenica cercando un buon risultato a La Spezia. Stesso discorso per la Salernitana che invece è ospite del Latina. Il posticipo del lunedì sarà Trapani Spal.
Ecco i nostri pronsotici sulle partite in programma sabato alle 15:00

serieb

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts