Pronostici quattordicesima giornata Serie B

Serie B

Pronostici per la quattordicesima giornata di Serie B, in programma domenica 13 novembre 2016

Pronostici Serie B

Non si ferma mai la Serie B e in questo week-end in cui la Serie A è ferma per gli impegni delle nazionali il campionato cadetto ruba la scena al campionato più importante giocando di domenica. Tante le sfide importanti in questo turno: la prima la offre il lunch match che vedrà opporsi un irriconoscibile Cesena e il Pisa dei guerrieri di Rino Gattuso. Alle 15:00 invece, occhi puntati sul Ciro Vigorito dove il Benevento ospita il Cittadella. La capolista Verona ospita il Novara, la Virtus Entella invece la Pro Vercelli. Chiuderà questa giornata il posticipo delle 20:30 che vedrà affrontarsi al San Nicola il Bari e lo Spezia.

Sfide importanti che permetteranno in ogni caso al Verona di guardare ancora tutti dall’ alto visti i 5 punti di vantaggio sul Cittadella attualmente secondo, che sembra essersi ripreso dopo qualche passo falso di troppo ma comunque giustificabile. Seguono il Frosinone a una lunghezza e Virtus Entella e Perugia appaiate a 22 punti. A 21 Benevento e la sorpresa Spal, a 20 invece troviamo il Carpi, che occupa al momento l’ ultimo posto utile per l’ accesso ai play off. In coda, fatica ancora il Trapani, sconfitto anche nell’ ultimo turno casalingo. Si aspetta la rinascita del Cesena, attualmente penultimo con 10 punti.

Ecco la nostra giocata con tutti i match in programma

immagine

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts