Probabili formazioni Trapani – Avellino, lunedì 6 febbraio 2017

Serie B

Probabili formazioni e pronostico per il posticipo della 24a giornata di Serie B

Trapani – Avellino, probabili formazioni e pronostico

Sarà un Trapani a trazione anteriore quello che affronterà l’Avellino nella gara di stasera in programma alle 20:30 al Provinciale di Trapani. La squadra allenata da Calori è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, fondamentale non solo per la classifica, in cui il Trapani staziona all’ultimo posto, ma anche per sollevare il morale di una squadra che solo un anno fa provava a raggiungere la Serie A. Novellino e i suoi, invece, cercheranno di continuare la scia positiva (8 punti in 4 partite) per fare un altro passo verso la salvezza tirandosi fuori dalla zona caldissima della classifica.

Probabili formazioni Trapani – Avellio

TRAPANI 4-3-1-2: Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Kresic, Visconti; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Citro, Coronado. All. Calori.
AVELLINO 4-4-2: Radunovic; Gonzalez, Jiday, Djimsiti, Laverone; Lasik, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Andremagni. All. Novellino.

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI SISAL CHE TI OFFRE FINO A 120 EURO E, APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE, TI DA LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A IN DIRETTA. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2g4Hogs E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Pronostico Trapani – Avellino

Sarà una partita interessante quella di stasera, entrambe le squadre hanno bisogno di punti importanti ed è probabile che non si risparmieranno giocando sulla difensiva ma cercheranno di fare bottino pieno.

Noi consigliamo GOL oppure OVER 1,5 (qui le quote)

Related posts