Serie A: i pronostici per la trentasettesima giornata

Pronostici vincenti per la trentasettesima giornata di Serie A, domenica 8 maggio 2016

Pronostici Serie A

Penultima giornata di Serie A che ha già dato i suoi primi verdetti. La Juventus ha conquistato il quinto scudetto consecutivo dopo una rimonta incredibile, e parteciperà alla prossima Champions League in compagnia di Roma e Napoli che si sono assicurate un posto nella massimo torneo europeo per club (da definire ancora chi ci andrà direttamente e chi dovrà giocare il preliminare). Ancora accesa la corsa per entrare in Europa League con il Sassuolo che spera nel miracolo calcistico stile Leicester. Per quanto riguarda il fondo della classifica, ancora accesa la lotta per non retrocedere con Carpi, Frosinone, Palermo e Udinese a rischio. Saluta la Serie A il Verona, retrocesso ormai da due settimane.

Penultima giornata che si aprirà sabato alle 18:00 con il match tra Inter ed Empoli e si chiuderà con i due posticipi di domenica che saranno Verona – Udinese e Torino – Napoli.

Ecco i nostri consigli sulle partite in programma domenica

Roma – Chievo 1 + Over 2,5

Atalanta – Udinese Gol + Over 2,5

Carpi – Lazio Gol + Over 2,5

Fiorentina – Palermo Gol + Over 2,5

Frosinone – Sassuolo Gol + Over 2,5

Sampdoria – Genoa X primo tempo

Torino – Napoli Over 2,5

Verona – Juventus Segna Gol squadra casa SI

>> SCOMMETTI GRATIS SFRUTTANDO QUESTO FANTASTICO BONUS CHE TI OFFRIAMO QUI —> http://bit.ly/1HUvPT2. SUBITO PER TE 20 EURO GRATIS APPENA CONCLUDERAI IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. AFFRETTATI!!! <<

ATTENZIONE

Ti ricordiamo infine, che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

Related posts