Pronostici tredicesima giornata Serie A

Pronostici per la tredicesima giornata di Serie A, in programma domenica 20 novembre 2016

Pronostici Serie A

Torna la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ci eravamo lasciati con la Juventus sempre sola in testa alla classifica ma con Roma e Milan che iniziano a far paura ai campioni bianconeri. Quattro i punti che separano la Juve dalla Roma, cinque quelli dal Milan. Più defilato il Napoli, che quest anno sembra avere molto più di un Higuain in meno rispetto all’ anno scorso. Continuano a sorprendere la Lazio ma soprattutto l’ Atalanta, rispettivamente quarta e quinta. Per quanto riguarda la zona bassa della classifica, in coda troviamo il Crotone ultimo, poi Palermo e Pescara.

Si riparte subito alla grande: il big match di questa giornata sarà il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Sembrerebbe favorita la squadra di Montella ma occhio all’ Inter. Sarà la prima partita sulla panchina nerazzurra del neo tecnico Pioli, e la voglia di iniziare col piede giusto è tanta. Si parte sabato alle 15:00 con il primo anticipo: alle 15:00 al Bentegodi si affrontano Chievo e Cagliari. Alle 18:00 è il turno di Udinese e Napoli mentre alle 20:45 la Juventus ospiterà il Pescara. Domenica apriranno le danze Sampdoria e Sassuolo alle 12:30, si chiude con il derby alle 20:45.

Ecco i nostri pronostici sulle partite in programma domenica

seriea

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts