Parma – Udinese, probabili formazioni e pronostici, mercoledì 8 aprile 2015

Probabili formazioni e pronostici per Parma – Udinese, recupero della ventiquattresima giornata di Serie A, in programma oggi allo stadio Tardini alle 18:30.

La situazione economica dei ducali aveva determinato il rinvio del match, cinque turni fa. Oggi è la data scelta per recuperare la sfida tra Parma e Udinese, squadre in campo alle 18:30 al Tardini. Nonostante l’impietosa classifica il Parma stoicamente rifiuta di arrendersi, anche se ormai veramente ci vorrebbe un miracolo per salvare la squadra gialloblu, che comunque sta onorando i propri impegni, facendo perdere fin qui punti importanti all’ Inter sabato scorso, ma anche a Roma e Atalanta, che contro i ducali non sono andate oltre lo 0 a 0. L’Udinese non perde dal primo di marzo, contro il Cesena, dopo quell’1-0, una vittoria e tre pareggi. Sono 24 i punti che separano i friulani (34) in classifica dal Parma (10), ma guai a pensare che la gara sia già vinta senza disputarla, si rischia di fare la fine di Inter, Atalanta e Roma.

All’ andata, l’ Udinese tra le mura amiche si impose per 4 a 2. L’ anno scorso invece, al Tardini, fu il Parma a sfruttare il fattore campo e a imporsi col risultato di 1 a 0. L’ ultimo pareggio al Tardini è datato 2010, allora la sfida si concluse a reti bianche.

Probabili formazioni Parma – Udinese

Parma (3-5-1-1): Mirante; Santacroce, Costa, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Lodi, Cassani; Nocerino; Coda. Allenatore: Donadoni

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Gabriel Silva; Badu, Allan, Guilherme; Bruno Fernandes, Thereau; Perica. Allenatore: Stramaccioni

Pronostici Parma – Udinese

Under 2,5           @1,57

x primo tempo  @1,90

x2                         @1,33

Related posts