Bologna – Milan: probabili formazioni e pronostico

Probabili formazioni e pronostico per Bologna – Milan, in programma mercoledì 8 febbraio 2017

Alle 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna va in scena il recupero della 18esima giornata di Serie A

Stasera, alle 20.45, la gara di recupero tra Bologna e Milan valida per la 18esima giornata di Serie a. In casa rossobù, c’è da mettere alle spalle il sabato sera da incubo contro il Napoli. Donadoni vuole vedere la reazione della squadra, colpita soprattutto sul lato psicologico, e ha invitato tutto l’ ambiente a dimenticare la pesante sconfitta e a ripartire. Dall’altra parte, Montella ha chiesto una prova di maturità alla squadra ma anche a se stesso, spronando tutti a cacciare l’ orgoglio di essere in una squadra importante come il Milan, e riprendere la marcia verso gli obiettivi prefissati a inizio campionato.

Probabili formazioni Bologna – Milan

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Nagy, Viviani, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella.

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI SISAL CHE TI OFFRE FINO A 120 EURO E, APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE, TI DA LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A IN DIRETTA. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2g4Hogs E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Pronostico Bologna – Milan

Partita interessante quella in programma stasera al Dall’Ara. Entrambe le squadre hanno voglia di riscatto quindi possiamo aspettarci davvero una bella partita

Noi consiglia:  X primo tempo – Over 1,5 squadra ospite (qui le quote)

Related posts