Napoli – Udinese: Probabili formazioni e pronostici

PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICI PER NAPOLI – UDINESE, OTTAVO DI FINALE DI COPPA ITALIA, GIOVEDI’ 22 GENNAIO 2015, STADIO SAN PAOLO, ORE 21:00

Napoli vs UdineseAndrà di scena stasera allo stadio San Paolo di Napoli l’ ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno il Napoli di Benitez, detentore del titolo, e l’ Udinese di Andrea Stramaccioni. La vincitrice andrà ad affrontare l’ Inter, che ieri sera si è qualificata dopo la vittoria per 2 a 0 sulla Sampdoria.

Benitez schiererà per la prima volta dal primo minuto Gabbiadini, che fino ad ora ha avuto a disposizione solo alcuni scampoli di partita in campionato. Sulla sua stessa linea, alle spalle di Zapata unica punta, agiranno capitan Hamsik e Mertens. Di fronte, Stramaccioni schiererà un 3-5-1-1, con Kone che agirà vicinissimo a Thereau, unica punta.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Koulibaly, Strinic; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. Allenatore: Benitez.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Piris; Widimer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; Kone, Thereau. Allenatore: Stramaccioni.

Pronostici

Napoli favorito secondo i bookmakers, e Benitez da conferma alle quote con il proprio pensiero espresso in conferenza stampa. Il Napoli, campione della Coppa uscente, non vuole fare brutta figura e vuole cercare di confermarsi anche quest anno. Di fronte però, Stramaccioni e la sua Udinese non vogliono essere una comparsa, e faranno di tutto per mettere il bastone tra le ruote ai partenopei

1 @1,40

Gol @1,90

1 + Over 2,5 @1,85

Ris. esatto: 2 a 1 @8,50

Related posts