Pronostici vincenti Europa League

Pronostici penultima giornata fase a gironi Europa League, giovedì 24 novembre 2016

Pronostici Europa League

Dopo la due giorni di Champions League, siamo pronti ad immergerci in questa fantastica serata di Europa League con le quattro italiane a caccia di punti importanti per la qualificazione ai sedicesimi di finale. La Champions ha lasciato un pò di amaro in bocca perchè anche il Napoli, come la Juventus, poteva staccare il pass per gli ottavi di finale, ma al San Paolo gli uomini di Sarri hanno mostrato ancora tanti limiti, non andando oltre un deludente 0a0 contro la Dinamo Kiev. Grande prova della Juve invece che, martedì, si è imposta 3a1 sul campo del Siviglia prenotando un posto agli ottavi di finale.

Questa sera, possono accedere ai sedicesimi di finale sia Fiorentina che Roma, sperando che non deluderanno le attese. Ultima possibilità di sperare in un passaggio alla fase finale invece per Sassuolo e Inter, con i nerazzurri costretti a vincere sul campo dell’ Hapoel Beer Sheva. I neroverdi invece saranno ospiti dell’ Athletic Bilbao. Sfide interne per Fiorentina e Roma, che affronteranno rispettivamente Paok Sallonicco e Victoria Plzen.
Ecco la giocata che vi proponiamo oggi
euleague

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts