Pronostici quarti di finale di Europa League, giovedì 7 aprile 2016

Pronostici vincenti per l’ andata dei quarti di finale di Europa League, in programma questa sera alle 21:05

Pronostici Europa League

Cominciano stasera i quarti di finale di Europa Leauge. Quattro le sfide in programma tutte molto interessanti.

Altro derby spagnolo dopo quello di Champions tra Barcellona e Atletico Madrid. Stasera si affronteranno Athletic Bilbao e Siviglia. Altro derby per l’undici allenato da Valverde, che agli ottavi ha eliminato il Valencia. Ma contro la squadra di Emery, che si è aggiudicata le ultime due edizione dell’Europa League, servirà un’impresa. Agli ottavi il Siviglia ha estromesso il Basilea, la compagine della città svizzera che ospiterà la finale della competizione.

Tanta attesa per la sfida tra Borussia Dortmund e Liverpool. La formazione tedesca seconda in Bundesliga, è ancora in corsa per lo scudetto. Meno bene vanno le cose al Liverpool, che resta comunque un avversario degno di rispetto e titolato in Europa. I tedeschi al momento sono la squadra favorita per la vittora finale, assieme ai campioni in carica del Siviglia. Emozionante sarà vedere Klopp, allenatore del Liverpool ed ex allenatore molto amato del Borussia Dortmund, calcare il terreno di gioco prima del fischio d’inizio.

Il terzo match è quello tra Sporting Braga e Shakthar Donetsk. Le due squadre si sono affrontate già nella edizione della Champions League 2010. In quella occasione lo Shakhtar vinse entrambe le sfide, 2-0 in casa e 0-3 in Portogallo. In entrambe le sfide era andato a segno Luiz Adriano, ora al Milan. In una Douglas Costa, ora al Bayern Monaco.

L’ ultimo match è quello tra Villareal e Sparta Praga. Senza squadre italiane in corsa, il confronto vedrà opposte le squadre che hanno eliminato rispettivamente Napoli e Lazio. La quarta forza della Liga spagnola contro la seconda di Fotbalova liga: sulla carta spagnoli favoriti, ma attenzione allo Sparta, fino a questo momento imbattuto in Europa League. Le due squadre non si sono mai sfidate in una competizione europea.

Passiamo ora ai nostri pronostici

Athletic Bilbao – Siviglia -> gol

Borussia Dortmund – Liverpool -> gol

Sporting Braga – Shakhtar Donetsk -> X2

Villareal – Sparta Praga -> 1

SCOMMETTI GRATIS SFRUTTANDO QUESTO FANTASTICO BONUS CHE TI OFFRIAMO QUI —>http://bit.ly/1HUvPT2. SUBITO PER TE 20 EURO GRATIS APPENA CONCLUDERAI IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. AFFRETTATI!!!

 

ATTENZIONE

Ti ricordiamo infine, che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

Related posts