Pronostici Europa League giovedì 29 settembre 2016

Pronostici secondo turno fase a gironi Europa League

Pronostici Europa League

europa-league

Parte alle 17:00 il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Occhi puntati ovviamente sulle quattro italiane impegnate nella competizione. Alle 19:00 scendono in campo Fiorentina e Inter, alle 21:05 invece, sarà il turno di Roma e Sassuolo. L’Italia vuole fare en plein nella settimana di coppe europee e dopo lo 0a4 della Juventus in casa della Dinamo Zagabria e del 4a2 del Napoli contro il Benfica in Champions League, attende una bella risposta dalle formazioni in Europa League.

Fiorentina, Inter e Roma sono chiamate al riscatto dopo i risultati deludenti della prima giornata. Esame importante per il Sassuolo che dopo il roboante 3a0 in casa contro l’ Athletic Bilbao è chiamato all’ esame di maturità in Belgio dove farà visita al Genk.

Sfide più che abordabili per Roma e Fiorentina che, in casa, affronteranno rispettivamente l’ Astra Giurgiu e il Qarabag. Vogliono i 3 punti le due squadre dopo i pareggi esterni di 2 settimane fa. Gioca in trasferta l’ Inter, impegnata a Praga contro lo Sparta. Anche in questo caso l’ unico obiettivo è conquistare i 3 punti. Bisogna cancellare la bruttissima prova contro l’ Hapoel che ha visto i nerazzurri perdere addirittura 2a0 tra le mura amiche.

Ma non sono solo le italiane le squadre chiamate al riscatto. Il primo turno ha visto il Manchester United cadere a sorpresa per 1a0 sul campo del Feyenord. Dunque tempo di riscatto anche per gli uomini di Mourinho così come per l’ Athletic Bilbao, che deve dare una risposta importante dopo l’ inaspettata sconfitta per 3a0 in casa del Sassuolo.

Ecco la nostra giocata con le partite di questo secondo turno di Europa League

eulea29sett

 

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts