Empoli – Udinese: probabili formazioni e pronostici

Empoli – Udinese: probabili formazioni e pronostici

PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICI PER EMPOLI UDINESE, POSTICIPO DELLA VENTESIMA GIORANTA DI SERIE A, LUNEDI’ 26 GENNAIO 2015, ORE 19:00

empoli

Sarà Empoli-Udinese il primo dei due posticipi in programma oggi validi per la ventesima giornata di Serie A. Al Castellani alle 19:00 si affronteranno due squadre che fino ad ora hanno raccolto molto meno rispetto a quello che effettivamente hanno prodotto in campo. I padroni di casa si trovano a un solo punto dalla zona retrocessione ma in casa hanno dato del filo da torcere a squadre ben più attrezzate. L’ Udinese invece ha 24 punti e una vittoria stasera la porterebbe a ridosso della zona Europa League. Andamento altalenante dei friulani che spesso hanno buttato via punti importanti. E’ il caso dell’ ultima sfida di campionato giocata in casa contro il Cagliari, che col pareggio al 91° ha negato alla squadra di Stramaccioni una vittoria ormai quasi certa.

Entrambe le squadre sono state eliminate agli ottavi di finale di Coppa Italia, ma dando del filo da torcere alle avversarie. L’ Empoli si è arresa alla Roma solo nei tempi supplementari, l’ Udinese invece è caduta contro il Napoli ai rigori dopo una partita emozionante e ricca di colpi di scena.

L’ ultimo confronto in toscana tra le due squadre risale al 2008 e ha visto vincere l’ Udinese per 1 a 0. L’ ultima vittoria dell’ Empoli è datata febbraio 2004, allora i toscani si imposero per 2 a 0. L’ ultimo pareggio invece risale all’ ottobre 2006, la gara finì 1 a 1.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Mchedlidze. All.: Sarri.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Di Natale, Thereau. All.: Stramaccioni.

Pronostici e quote

Empoli favorita secondo i bookmakers con la vittoria dei padroni di casa quotata a 2,00. Il pareggio è quotato a 3,10 mentre la vittoria dei friulani a 4,00.

I nostri consigli

1x   @1,22

Under 2,5    @1,60

x    @3,10

Ris. esatto: 1 – 1 @7,00

 

 

 

Related posts