Pronostici vincenti Champions League

Pronostici vincenti fase a gironi Champions League, martedì 22 novembre 2016

Pronostici Champions League

Penultimo turno della fase a gironi di Champions League. Tanti i verdetti che potrebbero arrivare questa sera, tra cui quello atteso dalla Juventus, che potrebbe qualificarsi alla fase finale del torneo con un turno d’ anticipo. Sfida difficile quella che attende i bianconeri impegnati sul campo del Siviglia, primo nel girone a 10 punti. Sempre nel loro girone, ultime chance per il Lione, al quale potrebbe non bastare una vittoria stasera per continuare a sperare di raggiungere la fase finale.

Negli altri gironi, basta un punto al Real questa sera per raggiungere gli ottavi così come al Leicester di Ranieri. Tutto da decidere ancora nel gruppo E, dove comanda il Monaco a 8 punti, seguito dal Bayer Leverkusen a 6 e dal Tottenham a 4. Può sperare ancora addirittura il Cska Mosca, ultimo nel girone con 2 punti. Già qualificato il Borussia Dortmund, con 10 punti conquistati frutto di 3 vittorie e un pareggio.

Pronostici Champions League

champions

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

 

Related posts