Pronostici quarti di finale di Champions League, mercoledì 6 aprile 2016

Pronostici vincenti per l’ andata dei quarti di finale di Champions League, in programma questa sera alle 20:45

Pronostici Champions League

Per Paris Saint Germain e Manchester City è arrivato il momento di dimostrare di essere grandi. Le due squadre s’incontrano nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League in programma stasera alle 20:45, al Parco dei Principi. La corazzata francese ha raggiunto questa fase della competizione per la quarta volta di fila, mentre per i citizens si tratta di un traguardo storico, non essendo mai giunti così lontano nella loro storia.

I parigini si sono classificati secondi nella fase a gironi, alle spalle del Real Madrid. Agli ottavi di finale Ibra e compagni hanno eliminato il Chelsea, battendolo sia al Parco dei Principi (2-1) che a Stamford Bridge (1-2). Il City si è aggiudicato il girone di cui faceva parte la Juve, poi si è sbarazzato senza troppi problemi della Dinamo Kiev agli ottavi. Successo per 1-3 all’andata in Ucraina, poi pareggio a reti bianche all’Etihad

L’ altro match di stasera sarà quello tra Wolfsburg e Real Madrid. La formazione tedesca non se la passa troppo bene in campionato, staccata di dieci lunghezze dalla qualificazione in Champions Diretta, sette punti sotto il posto ai preliminari e sei anche solo per approdare in Europa League. Questo quarto di finale è l’ultimo obiettivo rimasto in grado di salvare una stagione altrimenti fallimentare. Un eventuale passaggio del turno, oltre agli introiti economici, darebbe nuove forze mentali per il finale di stagione.

Discorso diverso per il Real Madrid, che seppur terzo a sette lunghezze dalla capolista Barcellona e una dall’Atletico Madrid, è certa della qualificazione diretta in Champions in virtù dei 12 punti di vantaggio sul Villarreal e inoltre proviene dalla vittoria al Camp Nou nel Clasico per 1-2 sul Barça.

Passiamo ora al pronostico per queste due partite. Favorito per noi il Psg sul City, sfida intrigante invece quella della Volkswagen Arena che comunque vede favoriti gli spagnoli.

Paris Saint Germain – Manchester City -> 1

Wolfsburg – Real Madrid -> X2 + over 1,5

SCOMMETTI GRATIS SFRUTTANDO QUESTO FANTASTICO BONUS CHE TI OFFRIAMO QUI —>http://bit.ly/1HUvPT2. SUBITO PER TE 20 EURO GRATIS APPENA CONCLUDERAI IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. AFFRETTATI!!!

 

ATTENZIONE

Ti ricordiamo infine, che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

Related posts