Pronostici quarti di finale di Champions League, mercoledì 13 aprile 2016

Pronostici vincenti ritorno dei quarti di finale di Champions League

Pronostici Champions League

Ieri sera Real Madrid e Manchester City si sono assicurate l’ accesso alle semifinali di Champions League battendo rispettivamente Wolfsburg e Psg. Questa sera, il Benfica attende il Bayern Monaco all’Estadio da Luz di Lisbona. La gara di andata era terminata con la vittoria di misura del Bayern per 1-0, con gol vittoria di Arturo Vidal. Il Benfica con una grande prestazione all’Allianz Arena ha lasciato aperto il discorso qualificazione, anche se dovrà fare a meno dello squalificato Jonas, all’andata migliore in campo. I portoghesi dovranno vincere con due reti di scarto per passare il turno.

L’ altro match di stasera sarà il derby spagnolo tra Atletico Madrid e Barcellona in un Vicente Calderon che sarà una vera e propria bolgia. Gara apertissima dopo il 2-1 in rimonta dell’andata a favore dei campioni d’Europa e del mondo. La squadra di Luis Enrique non sta attraversando un periodo positivo: le due sconfitte di fila in campionato contro Real Madrid e Real Sociedad hanno di fatto riaperto la Liga, perché ora l’Atletico dista soltanto tre punti dai blaugrana. Per i colchoneros, dunque, la possibilità di una doppia remontada: in patria e in Europa.

Ecco i nostri pronostici

Benfica – Bayern Monaco -> gol

Atletico Madrid – Barcellona -> 1 + gol

 

SCOMMETTI GRATIS SFRUTTANDO QUESTO FANTASTICO BONUS CHE TI OFFRIAMO QUI —> http://bit.ly/1HUvPT2. SUBITO PER TE 20 EURO GRATIS APPENA CONCLUDERAI IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. AFFRETTATI!!!

 

ATTENZIONE

Ti ricordiamo infine, che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

Related posts