Pronostici quarti di finale di Champions League, martedì 5 aprile 2016

Pronostici vincenti per l’ andata dei quarti di finale di Champions League, in programma questa sera alle 20:45

Pronostici Champions League

Ritorna di prepotenza la Champions League questa sera con le prime due partite d’ andata dei quarti di finale di Champions League.  In campo Bayern Monaco – Benfica e Barcellona – Atletico Madrid.

Il Bayern di Guardiola riceve in casa il Benfica che si avvia a vincere il campionato portoghese dopo avere scavalcato lo Sporting sfruttando le qualità dell’attaccante Jonas, che ha siglato il 30esimo gol stagionale. L’anno scorso i tedeschi trovarono un ostacolo serio nell’altra squadra portoghese, il Porto bastonato 6-1 nel ritorno dopo avere sorprendentemente vinto 3-1 l’andata. Il Bayern, nell’ultimo anno di Guardiola, sta rivincendo la Bundesliga ma senza fare sfracelli e cercherà di ottenere per la quinta volta di fila l’accesso alle semifinali di Champions.

Riflettori puntati sul Camp Nou dove il Barcellona dominatore della stagione si presenta stasera per il derby con l’Atletico di Simeone tre giorni dopo avere incassato una sconfitta che brucia nel Clasico. L’Atletico sembrava alle prese con un’annata buona ma non straordinaria: ora, dopo avere battuto 5-1 sabato il Betis torna a fare il solletico ai blaugrana in Liga (-6), ma soprattutto con il suo gioco grintoso e speculativo, con la sua rocciosa difesa potrebbe impensierire il Barca. Se non otterranno una vittoria convincente Messi e compagni potrebbero trovarsi in serie difficoltà nel ritorno anche perchè l’Atletico risponde al tridente delle meraviglie col duo Griezmann-Torres apparso in grande forma.

Passiamo ora al pronostico per queste due partite. Per noi il Bayern è ampiamente favorito sul Benfica anche se non ci aspettiamo la goleada, tutta da vivere invece la sfida tra le due spagnole.

Bayern Monaco – Benfica -> 1

Barcellona – Atletico Madrid -> Gol

SCOMMETTI GRATIS SFRUTTANDO QUESTO FANTASTICO BONUS CHE TI OFFRIAMO QUI —>http://bit.ly/1HUvPT2. SUBITO PER TE 20 EURO GRATIS APPENA CONCLUDERAI IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. AFFRETTATI!!!

 

ATTENZIONE

Ti ricordiamo infine, che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

 

Related posts