Pronostici Champions League mercoledì 2 novembre 2016

Pronostici vincenti fase a gironi Champions League, mercoledì 2 novembre 2016

Pronostici Champions League

Continua la corsa per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Ieri il Napoli ha strappato un pareggio importante contro il Besiktas in una partita che comunque ha lasciato tanti rimpianti agli uomini di Sarri che meritavano molto di più dopo la prestazione in campo. Continua la crisi in attacco per gli azzurri a cui manca troppo Milik. Qualificazione rinviata quindi, qualificazione che invece potrebbe arrivare questa sera per la Juventus. Gli uomini di Allegri ospitano allo Stadium il Lione e i 3 punti valgono la qualificazione agli ottavi.

Ieri sera intanto, si sono aggiudicate il pass nel girone A sia Arsenal che Psg, che camminano a braccetto in testa al girone con 10 punti. Gli inglesi si sono imposti per 3a2 sul campo del Ludogorets compiendo una grandissima rimonta visto che si trovavano sotto di 2 reti a 0. I parigini invece, hanno faticato e non poco sul campo del Basilea, passando in vantaggio solo al 90° grazie a un gran gol di Meunier.

Spettacolo nel big match del gruppo C che vedeva affrontarsi Manchester City e Barcellona. Guardiola voleva la rivincita dopo il 4a0 subito al Camp Nou ma passa in svantaggio grazie alla rete del solito Leo Messi. Il gol però sveglia il City che inizia a dare spettacolo. Gundogan pareggia quasi subito, poi nel secondo tempo De Bruyne inizia a dare spettacolo segnando prima il 2a1 e poi inventando l’ azione del definitivo 3a1 di Gundogan.

I pronostici delle partite di stasera

champions2novembre

SFRUTTA ADESSO IL FANTASTICO BONUS DI BENVENUTO DI EUROBET CHE TI OFFRE 10 EURO SUBITO APPENA CONCLUDERAI LA REGISTRAZIONE. CLICCA QUI -> http://bit.ly/2cSZOAV E NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OFFERTA

Related posts