Pronostici Champions League martedì 8 marzo 2016

champions

Pronostici vincenti ottavi di finale Champions League, martedì 8 marzo 2016

Pronostici Champions League

Si disputa stasera il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Due le partite in programma: al Santiago Bernabeu in campo il Real Madrid e la Roma; l’ altro match sarà quello tra Wolfsburg e Gent.

Missione quasi impossibile per la Roma che deve ribaltare lo 0 – 2 dell’ andata. Tutti la danno per spacciata ma Spalletti crede nell’ impresa e scenderà in campo per giocarsela e tentare il capolavoro. C’ è tanta fiducia e l’ assoluta consapevolezza che questa sera non c’è nulla da perdere e quindi è d’ obbligo tentare di fare risultato e perchè no sperare nel passaggio del turno.

Ecco i nostri consigli per queste due partite

Real Madrid – Roma -> x2

Wolfsburg – Gent -> 1 + over 1,5

ATTENZIONE

Ti ricordiamo che non c’è alcuna certezza sul buon esito di questi pronostici e quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità sul buon esito delle scommesse. I nostri sono solo consigli e quindi vi preghiamo di giocare moderatamente, in base alle proprie disponibilità. Scommettere deve essere un’ attività di puro divertimento e chi scommette non dovrebbe mai farlo andando oltre le proprie possibilità economiche nè aspettarsi immani vincite. Non dimenticate inoltre che il gioco, sia esso una scommessa sportiva o di qualunque altro genere (casinò, poker, roulette, slot, vlt, ecc) è assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

Related posts