Mazzarri esonerato, torna Mancini

Mazzarri esonerato, torna Mancini

La decisione sembra sia stata presa direttamente da Eric Thohir, che nella notte ha sollevato Mazzarri dall’ incarico di allenatore dell’ Inter e ha sceltro come sostituto Roberto Mancini. Manca ancora l’ ufficialità, ma la notizia lanciata da SkySport24 trova conferme proprio nelle parole di alcuni dirigenti nerazzurri, e a breve dovrebbe arrivare anche la conferma dal sito dell’ Inter.

Primo esonero in carriera dunque per Walter Mazzarri, che ha sempre lasciato bei ricordi dove è andato, soprattutto a Reggio Calabria, Genova sponda blucerchiata e Napoli. Thohir si è stancato di una situazione che ormai riteneva insostenibile e ha preso questa notte la dura decisione, comunicata in mattinata a Mazzarri.

Ma con questa squadra si potrà fare di più?

Sicuramente Mazzarri qualcosa ha sbagliato, ma i limiti dell’ Inter a livello tecnico sono evidenti a tutti e non sarà facile per Mancini rimettere in rotta una nave che ormai sembra stia scomparendo dai radar, almeno fino a gennaio quando la società dovrà per forza di cosa tornare sul mercato e colmare le tante lacune che ora presenta la squadra.

Related posts