Le proposte di NetBet per il ritorno di Champions League

Si sono appena disputate le prime partite degli ottavi di finale di Champions League, con le nette vittorie a domicilio di Manchester City (a Basilea) e Liverpool (contro il Porto). Il Real Madrid ha alzato la posta contro il PSG, favorito per passare il turno ma sconfitto per 3-1 al Santiago Bernabeu nonostante gli ospiti francesi fossero passati in vantaggio.

Si complica la strada della Juventus, che dopo aver messo a segno 2 reti nei primi 10 minuti si è fatta rimontare dal Tottenham chiudendo il match sul 2-2.

Si sa, pronostici scommesse su questi eventi sono difficili da azzeccare e le nette vittorie di Manchester City e Liverpool potrebbero far abbassare la guardia nel ritorno casalingo, senza mettere a repentaglio il passaggio del turno.

La vittoria del City è data a 1.11, una quota molto bassa che però può essere utilizzata per aumentare il valore delle vostre multiple; il Liverpool paga 1.47, quota allettante dopo il 5-0 dell’andata ma bisognerà attendere l’ultimo minuto per vedere quale formazione scenderà in campo il 6 marzo.

Sempre il 6 marzo scenderanno in campo a Parigi il PSG e il Real Madrid; la squadra di casa ha bisogno di un 2-0 per passare il turno e andrà subito all’attacco; sono favoriti con una quota di 1.76, molto invitante anche se i contropiedi di Cristiano Ronaldo e Bale potrebbero affondare le speranze parigine; la vittoria del Real Madrid è pagata 4.15 e forse vale la pena rischiarci qualche euro nel caso di collasso finale dei padroni di casa.

Molto più aperta la situazione per Tottenham-Juventus; a Wembley basta un pareggio ai padroni di casa per passare il turno (0-0 o 1-1) ma sono ugualmente nettamente favoriti per la vittoria con una quota di 2.05; il pareggio è dato a 3.35 mentre la vittoria della squadra di Allegri vale 3.40.

Anche qui vedremo se gli inglesi vorranno subito chiudere i conti, attaccando e cercando di chiudere in difesa la Juventus, oppure se Higuain e compagni partiranno all’arrembaggio, cercando di segnare subito come allo Stadium. La partita si giocherà il 7 marzo e può essere molto interessante da seguire in Live; infatti le quote oscilleranno molto in base all’andamento e al cambiamento delle possibilità di passaggio del turno.

Quattro match, 2 con poco da offrire, 2 con mille scenari possibili per una due giorni di alta tensione calcistica.

Related posts