Lavezzi di nuovo al Napoli

Lavezzi di nuovo al Napoli

L’ ipotesi sembra davvero clamorosa ma alla fine lo è meno di quel che può sembrare. Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Insigne e Bigon sembra stia già lavorando al ritorno del Pocho. Il giocatore, il cui rapporto con la piazza parigina è ai minimi storici, ha già palesato la voglia di cambiare aria e piace a diverse squadre.

Fino all’ estate scorsa il giocatore era incedibile ma adesso sembra quasi che il club parigino abbia interesse a venderlo subito. Infatti il suo contratto scade nel 2016 e il rischio di perderlo a parametro 0 è alto. La strategia di Bigon è quella del prestito con diritto di riscatto, che sembra la più plausibile, ma l’ ostacolo resta l’ ingaggio da top player del giocatore, che non ha intenzione di ridurre i suoi introiti.

Un ruolo importante in questa trattativa è quello di patron De Laurentis, che potrebbe scendere direttamente in campo per riportare a Napoli il suo gioiello, per infiammare una piazza che nonostante l’ addio ha continuato ad amare l’ argentino e lo accoglierebbe a braccia aperte, per inseguire insieme quel sogno chiamato scudetto.

Related posts