Eto’o dice di si alla Samp

Eto’o dice di si alla Samp

IL CAMERUNENSE HA ACCETTATO: MANCANO DA DEFINIRE SOLO I BONUS

etoo_chelsea_rideFerrero sembra aver raggiunto il suo obiettivo. Quando si iniziò a parlare di un interessamento della Sampdoria per Eto’o a molti sembrava che stesse arrivando l’ ennesima notizia di fantamercato, quegli affari impossibili già solo a nominarli. Questa volta invece Ferrero ha fatto sul serio e poco fa è arrivato il clamoroso si del giocatore.

Samuel Eto’o ha accettato l’ offerta dei blucerchiati, riducendosi di quasi il 40% lo stipendio. Resta da mettersi d’accordo solo sui bonus che percepirà il calciatore, ma ormai l’ affare è cosa fatta. Proprio ieri il camerunense ha rifiutato un’ offerta del Santos da 5 milioni a stagione, chiaro segno che la sua volontà era quella di tornare in Italia.

Ferrero ha promesso di fargli trovare 30.000 persone all’ aeroporto ad accoglierlo. Forse non saranno 30.000, ma sicuramente la Genova blucerchiata starà preparando un’ accoglienza coi fiocchi al campione camerunense.

Colpo grosso dunque della Sampdoria, che dà un chiaro segnale alle pretendenti al terzo posto. L’ acquisto di Eto’o è l’ ennesima conferma che presidente e squadra credono nel raggiungimento della Champions League, e sicuramente il neo acquisto darà il suo grande contributo affinchè la stagione doriana possa concludersi nel migliore dei modi.

Related posts