Serie A Inter – Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Serie A Inter – Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Inter – Sampdoria, probabili formazioni e pronostico, lunedì 3 aprile 2017 ore 20:45 A San Siro si chiude stasera la trentesima giornata di Serie A Sfida interessante quella in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’ Inter ospita la Sampdoria e cerca la vittoria per riprendersi il 5° posto e mettersi a +4 dal Milan al quale ieri non è riuscito il sorpasso temporaneo in attesa del match di stasera. Una vittoria stasera sarebbe fondamentale anche per continuare a sperare nella qualificazione per la prossima Champions League….

Read More

Inizio campionati 2016-2017: la Serie A parte il 21 agosto

Inizio campionati 2016-2017: la Serie A parte il 21 agosto

Si comincia subito dopo ferragosto con il massimo campionato italiano. Una settimana dopo la Serie B Il campionato 2016/2017 è più imminente di quanto ci si aspetti: sono già uscite le date di inizio della Serie A, dei turni infrasettimanali, dei primi turni di Coppa Italia e la data della Supercoppa Italiana. La data della Supercoppa Italiana è ancora da stabilirsi, ma sarà comunque tra il 10 settembre 2016 e il 31 gennaio 2017. Si comincia il 21 agosto con la Serie A, con il primo turno che quasi sicuramente sarà giocato…

Read More

Serie A: le quote proposte da BetFlag per la ventisettesima giornata

Serie A: le quote proposte da BetFlag per la ventisettesima giornata

SERIE A: BETFLAG, L’INTER CORSARA CON LA JUVE A 6,25 Il derby d’Italia tappa importante per lo scudetto bianconero. Insidia viola per il Napoli 1 a 3,10 Domenica da non perdere la prossima in serie A grazie ad un calendario ricco confronti che, almeno alla vigilia, appaiono tutt’altro che scontati. A cominciare da Palermo – Bologna gara da tripla sulla lavagna di BetFlag. Tripla vera considerando che l’1 e il 2 sono offerti a 2,70 con la quota dell’X che si discosta di pochi decimi a 3.15. Alle 15 sarà la volta di…

Read More

Le scelte di Conte

Le scelte di Conte

Conte sembra abbia deciso l’ 11 da schierare contro la Bulgaria. Novità in arrivo Conte prova a mettersi alle spalle i mancati stage che tanto aveva chiesto e non ha ottenuto dai club e le polemiche sulla convocazione degli oriundi in nazionale. Prove tecniche di 3-5-2 a Coverciano per la sfida contro la Bulgaria. Il CT, con la qualificazione largamente a portata di mano, proverà nuove soluzioni tattiche e soprattutto nuovi interpreti, specie a centrocampo dove Verratti prenderà il posto di Pirlo. E’ proprio sul talento del Psg che Conte…

Read More

Quarti di finale di Champions League: la Juventus trova il Monaco

Quarti di finale di Champions League: la Juventus trova il Monaco

Urna benevola con la Juventus: scampati i pericoli maggiori Urna benevola per la Juventus: scampati i pericoli Bayern, Barcellona e Real. La squadra di Allegri nei quarti di finale di Champions League affronterà il Monaco. Avversario abbordabile che giocherà l’ andata a Torino senza Pogba, che salvo miracoli, resterà fuori due mesi. Fiducioso Nedved, contento dell’ accoppiamento col Monaco che alza le probabilità di vedere la Juve proseguire il suo cammino in Champions anche dopo i quarti. Ecco le parole di Nedved: “Affronteremo una squadra con cui possiamo giocarcela tranquillamente….

Read More

Verona: Mandorlini a rischio esonero

Verona: Mandorlini a rischio esonero

Mandorlini rischia seriamente l’ esonero. Ecco i possibili sostituti Ennesimo ko per il Verona. La squadra di Mandorlini è la brutta copia di quella che l’ anno scorso ha disputato un buonissimo campionato e ora l’ allenatore sembra essere il principale colpevole di questa brutta stagione. Circolano voci di un possibile esonero, che potrebbe diventare una cosa concreta in caso di un’ ennesima prestazione deludente contro la Roma. Ieri, il Verona è affondato sotto i colpi di uno straripante Genoa. Troppo pochi 24 punti in 23 partite per la squadra…

Read More

Addio gol-fantasma. Sì alla goal line technology

Addio gol-fantasma. Sì alla goal line technology

Arriva il sì da parte dell’ assemblea di Lega. Le società si faranno carico dei costi Addio gol-fantasma. Nell’ assemblea di Lega svoltasi oggi, le società di Serie A hanno preso una decisione epocale. Sì alla tecnologia dalla prossima stagione. Addio dunque alle situazioni dubbie che quasi ogni domenica ci tormentano, da agosto la gol line technology toglierà ogni dubbio relativo ai gol-no gol. Ci sarà una commissione di sette persone per valutare quale azienda avrà in mano il potere della tecnologia, oltre a decidere cosa succederà agli assistenti di…

Read More

Designazioni arbitrali 23esima giornata Serie A

Designazioni arbitrali 23esima giornata Serie A

Designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A, in programma sabato 14 e domenica 15 febbraio   Sarà Carmine Russo (foto) della sezione AIA di Nola a dirigere il match della ventitreesima giornata di Serie A tra Cesena e Juventus. Roma – Parma invece è stata affidata a Giacomelli e Palermo – Napoli a Mazzoleni. Ecco il quadro completo delle designazioni per la ventitreesima giornata di Serie A Designazioni arbitrali ventitreesima giornata Serie A

Read More

Napoli: Insigne scalpita

Napoli: Insigne scalpita

Il ginocchio è guarito: tra meno di un mese il possibile rientro in campo Il conto alla rovescia è partito: tra un mese o anche meno Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo. Previsione più che affidabile ricavata da dati certi. L’ infortunio di novembre è ormai acqua passata e il ginocchio destro è guarito. Conferme che sono arrivate anche dalla visita che il calciatore ha sostenuto a Roma dal dottor Mariani la settimana scorsa. Il Napoli e tutta Napoli lo aspettano: tra non molto il tecnico spagnolo potrà di nuovo…

Read More

Schalke 04 – Real Madrid: cosa c’è da sapere

Schalke 04 – Real Madrid: cosa c’è da sapere

Curiosità sull’ ottavo di finale tra Schalke 04 e Real Madrid, in programma mercoledì 18 febbraio 2015 alle 20:45 L’anno scorso il Real Madrid ha segnato sei volte in casa dello Schalke, mentre quest’anno gli uomini di Carlo Ancelotti vogliono proseguire il filotto di nove vittorie consecutive in Champions League. Il Real Madrid ha disputato 52 partite europee prima di incrociare lo Schalke 04 per la prima volta l’anno scorso. I campioni in carica della Champions affronteranno ancora una volta i tedeschi per un posto ai quarti di finale. L’anno scorso gli ottavi di finale sono stati una specie di…

Read More