Tevez a giugno torna al Boca

Tevez a giugno torna al Boca

Sembra che l’ argentino abbia espresso la sua volontà anche ad Agnelli: a giugno tornerà al Boca Juniors Non si tratta di un fulmine a ciel sereno ma comunque è una di quelle notizie che ti lascia di stucco. Di stucco saranno rimasti sicuramente i tifosi juventini e la dirigenza, ma Tevez sembra non voler più aspettare. La nostalgia di casa ha prevalso sull’ amore per la Juventus e molto probabilmente Tevez non aspetterà la scadenza del contratto a giugno 2016 ma partirà quest’ estate. Secondo il Corriere della Sera,…

Read More

Addio Kovacic

Addio Kovacic

Dall’ Inghilterra danno già per chiuso l’ affare: all’ Inter 30 milioni Clamorosa indiscrezione di mercato quella lanciata dalla tv britannica ITV: l’ Inter ha accettato l’ offerta del Liverpool per Mateo Kovacic. Solo ieri era arrivata la notizia di un interesse dei Reds per il giocatore accompagnato da una corposa offerta che l’ Inter, a quanto pare, ha già accettato. Addio doloroso per l’ Inter che lascerebbe partire uno dei maggiori talenti presenti in Europa, che però non è riuscito a convincere Mancini che con i soldi incassati dalla…

Read More

Pirlo con Tevez al Boca Juniors

Pirlo con Tevez al Boca Juniors

Dall’ argentina danno quasi per certo l’ arrivo di Andrea Pirlo al Boca Juniors insieme a Tevez Tutte le storie belle sono destinate a terminare e così anche la storia tra Andrea Pirlo e la Juventus sembra si stia avvicinando al capolinea. Il matrimonio tra Pirlo e la vecchia signora, nato nel 2011 dopo la separazione del bresciano dal Milan, non sembra destinato a durare ancora molto. I media sudamericani sognano di vedere il fuoriclasse italiano in coppia con Tevez al Boca Juniors. In effetti, con l’ età che avanza,…

Read More

Cuadrado al Chelsea

Cuadrado al Chelsea

IL COLOMBIANO VICINISSIMO AI BLUES, INCONTRO DECISIVO IN MATTINATA Juan Guillermo Cuadrado è vicinissimo al Chelsea. Stamattina c’è stato un contatto tra il procuratore del calciatore e la dirigenza dei Blues che ha avuto buon esito. La trattativa è quasi conclusa e il giocatore nelle prossime ore potrebbe volare a Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Alla Fiorentina arriveranno circa 30 milioni di euro più bonus. Ma nell’ affare sembra che il Chelsea voglia inserire anche l’ egiziano Salah. Il calciatore, a lungo inseguito dalla Roma,…

Read More

Destro ha accettato, stasera le visite mediche

Destro ha accettato, stasera le visite mediche

IL GIOCATORE HA DETTO SI. IN SERATA ARRIVERA’ A MILANO PER SOSTENERE LE VISITE MEDICHE Missione compiuta: Destro ha scelto il Milan. Soddisfazione in casa Milan per la scelta del giocatore, è stata molto utile ieri la visita a domicilio da parte di Adriano Galliani che si è confrontato direttamente col calciatore, il resto l’ hanno fatto il padre e il procuratore, fino ad arrivare al tanto atteso si. Destro sosterrà già stasera la prima parte di visite mediche per poi completarle domani. Domenica sarà già a disposizione di Inzaghi,…

Read More

Galliani a casa Destro

Galliani a casa Destro

Galliani le ha provate davvero tutte per convincere Destro ad accasarsi al Milan. Eccolo mentre è sotto casa dell’ attaccante della Roma in attesa di qualcuno che gli apra il cancello. Colloquio comunque più che positivo secondo Galliani. Il giocatore si è preso di tempo fino a domani per prendere una decisione ma l’ ad rossonero è sembrato ottimista all’ uscita da casa Destro.    

Read More

Destro – Milan: è fatta

Destro – Milan: è fatta

TROVATO L’ ACCORDO TRA MILAN E ROMA. MANCA IL SI DEL GIOCATORE CHE DOVREBBE ARRIVARE A BREVE. IN ARRIVO ANCHE BOCCHETTI Poche ore e Destro diventerà un calciatore del Milan. Rapida evoluzione nella trattativa tra i due club: l’ ad rossonero Galliani si è incontrato a Milano col procuratore del calciatore con cui si è giunti a un’ intesa. La Roma ha accettato l’ offerta e la chiusura dell’ operazione sembra veramente solo una formalità. Destro arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con…

Read More

Cuadrado ha detto si al Chelsea

Cuadrado ha detto si al Chelsea

IL GIOCATORE ACCETTA L’ OFFERTA DEI BLUES CHE ORA DEVONO CONVINCERE LA FIORENTINA Juan Cuadrado e la Fiorentina sono sempre più distanti, e ci sono molte probabilità che il colombiano non finisca la stagione a Firenze. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, l’ agente del giocatore sarebbe volato a Londra dove avrebbe trovato l’ accordo con i dirigenti del Chelsea, nonostante le continue smentite di Mourinho arrivate negli ultimi giorni. L’ offerta alla Fiorentina è stata formulata: si parla di 28 milioni di euro, 7 in meno di quelli richiesti…

Read More

Eto’o dice di si alla Samp

Eto’o dice di si alla Samp

IL CAMERUNENSE HA ACCETTATO: MANCANO DA DEFINIRE SOLO I BONUS Ferrero sembra aver raggiunto il suo obiettivo. Quando si iniziò a parlare di un interessamento della Sampdoria per Eto’o a molti sembrava che stesse arrivando l’ ennesima notizia di fantamercato, quegli affari impossibili già solo a nominarli. Questa volta invece Ferrero ha fatto sul serio e poco fa è arrivato il clamoroso si del giocatore. Samuel Eto’o ha accettato l’ offerta dei blucerchiati, riducendosi di quasi il 40% lo stipendio. Resta da mettersi d’accordo solo sui bonus che percepirà il…

Read More

Pazzini – Destro: ora è ufficiale

Pazzini – Destro: ora è ufficiale

IL PAZZO RESTA AL MILAN: NESSUNA TRATTATIVA PER DESTRO Pazzini disfa le valigie e rimane a Milanello. Vince la sua battaglia personale l’ attaccante milanista che dopo la prestazione di ieri sera si è conquistato la fiducia di Inzaghi e della dirigenza. Da tempo si parlava di una sua cessione imminente, magari con uno scambio che avrebbe portato Destro a Milano, ma oggi è arrivata la smentita della società. Nessuna trattativa con la Roma per Destro e Pazzini non si muoverà da Milano. Ieri sera nel match con il Sassuolo…

Read More