Muriel cambia squadra

Muriel cambia squadra

PROCEDE LA TRATTATIVA TRA FERRERO E POZZO, NELLE PROSSIME ORE ATTESA LA FIRMA DEL CALCIATORE

muriel (1)

Il tanto atteso sostituto di Gabbiadini potrebbe approdare tra poche ore a Genova. Si tratta di Luis Muriel, l’ attaccante dell’ Udinese che fino a qualche mese fa era tra i più ricercati dai grandi club italiani e non. Grande colpo del presidente Ferrero che sostituisce così Manolo Gabbiadini e fa un grande regalo a Mihajlovic e alla piazza doriana. Il presidente è volato a Londra nelle ultime ore per chiudere in persona la trattativa con il presidente Pozzo. La cifra chiesta dall’ Udinese è di 15 milioni di euro, ma si dovrebbe chiudere per 12 più 3 di bonus, con una percentuale da girare a Pozzo nel caso di una vendita futura del giocatore da parte della Sampdoria.

Accontentato dunque Mihajlovic, che nell’ ultima conferenza stampa aveva espresso la sua piena fiducia nell’ operato del presidente dopo la partenza di Gabbiadini, scherzando molto sull’ argomento con queste dichiarazioni: “Come ho trovato i ragazzi al rientro dalla vacanze? Alcuni abbronzati, altri meno. I giocatori che seguiamo sul mercato non sono ancora disponibili. Messi deve recuperare da un infortunio e Cristiano Ronaldo non può mica giocare sempre”. Il tecnico poi, senza fare nomi, ha confermato l’ arrivo imminente dell’ attaccante che secondo lui alzerà il tasso tecnico della squadra di almeno il 15%.

Trattativa dunque in dirittura di arrivo, anche perchè a Udine hanno già trovato il sostituto di Muriel. Si tratta del milanista Niang, sul cui arrivo in bianconero è arrivata anche l’ approvazione del tecnico Stramaccioni e del suo vice Stankovic

 

Related posts