Ferrero vuole Eto’o

Ferrero vuole Eto’o

MENTRE CONTINUA LA TRATTATIVA CON L’ UDINESE PER MURIEL, IL PRESIDENTE BLUCERCHIATO SOGNA ETO’O

etoo_chelsea_ride

Il presidente Ferrero ci ha abituato alle sue esternazioni colorite e pittoresche e in generale al suo vulcanico carattere, ma questa volta è riuscito nuovamente a sorprenderci. Il presidente blucerchiato ha un sogno che si chiama Samuel Eto’o. Ferrero lo vuole riportare in Italia, approfittando del periodo negativo che sta passando all’ Everton dove viene utilizzato con il contagocce e con il quale ha un contratto fino al 2016. Sabato ci sono stati i primi contatti, lunedì sera invece l’ incontro con il suo agente Vigorelli.

La Sampdoria vorrebbe un prestito per 6 mesi con opzione per la prossima stagione, ma l’ ostacolo insormontabile, per ora, resta l’ ingaggio troppo elevato del calciatore che guadagna 6,5 milioni netti all’ anno.

Intanto, in attesa di sviluppi, continua il pressing blucerchiato sull’ Udinese per arrivare a Muriel. La differenza tra domanda e offerta è di circa 2 milioni, ma la Samp ha fretta di chiudere la trattativa e sta provando a trovare un accordo con la società bianconera.

Related posts